Sara Tulli

Sara Tulli aka Sara Mun, è nata a Roma nel giugno del 1995 e inizia a cantare all’età di otto anni entrando a far parte del coro “Victorine Le Dieu” come soprano.

Ha continuato a studiare e all’età di 13 anni inizia un corso di studio all’IMI (International Music Institute) dove ha passato, nel corso degli anni, diversi esami di canto moderno con ottimi risultati.

Nel 2015, sentendo il bisogno di migliorare le sue capacità, decide di iniziare un corso accademico alla Sonus Factory. Studia canto moderno con Arianna Todero e nel 2020 consegue il corso triennale universitario britannico “Bachelor of Arts in Popular Music” che le ha permesso di approfondire lo studio in composizione e arrangiamento, songwriting, pianoforte, tecnologia musicale, critica e music business.

Il 31 ottobre del 2015 ha partecipato al programma “Ti Lascio Una Canzone” su Rai Uno, come corista durante l’esibizione live del cantante Mika.
Durante la sua carriera, ha lavorato con diverse band e con diversi stili musicali, ma il progetto più importante è quello con i Shiny Black Anthem. I loro primi due singoli “Your Enemy” e “Fade Into White” hanno ricevuto l’interesse di Nikki Sixx dei Mötley Crüe. In aggiunta, il loro terzo singolo “Give Me More” è stato nella Top20 HIT di Virgin Radio.
L’uscita del loro primo album “Unbreakable”, sentito da più di 100.000 persone, ha dato loro l’opportunità di una tournée russa nell’aprile del 2017.

Ad ottobre 2019, insieme all’artista Giovanni De Sanctis, partecipa come attrice e cura la colonna sonora del Film “I Liviatani”.

Nel 2020 consegue la certificazione del metodo SHEER di Arianna Todero.